Fiera di Monza e Brianza (FMB) ha il piacere di confermare la reale possibilità di sviluppare qualsiasi attività all’estero ed in particolare a Shanghai e Hong Kong.
FMB è nata 35 anni fa ed è una realtà, che come ho avuto già modo di spiegare, è andata molto oltre la proposta fieristica, diventando una vera e propria piattaforma commerciale per vendere il prodotto italiano nel mondo.
Abbiamo una consolidata attività di promozione e vendita nelle principali capitali attraverso una serie di fiere internazionali e punti vendita dedicati alla promozione del Made in Italy. FMB ha creato progetti speciali per la GDO, l’HoReCa e spazi commerciali localizzati in ambiti strategici di una serie di città europee.
Disponiamo di un portale e-commerce collegato alle primarie piattaforme commerciali internazionali e collaborano con noi distributori e importatori (Buyers) che operano all’interno dei vari territori.
Ci piace essere concreti e quindi per velocizzare per renderci in tempi brevi operativi anche per i vostri prodotti, vorremmo potervi riassumere la nostra proposta commerciale.
A tale scopo, prossimamente tutti i nostri clienti verranno richiamati personalmente per approfondire l’opportunità.
Cordialmente,
Vincenzo Ascrizzi
Presidente
Fiera di Monza e Brianza
No responses yet